Il nostro nuovo sito internet! Have a look!

FCA incontra FCA | Italia, Germania 2015

Italia

Alla luce di risultati finalmente in crescita, per celebrare il momento positivo del gruppo, FCA ci chiede di pianificare un evento di comunicazione interna di grande impatto. Il meeting deve accogliere 1000 persone, gli esponenti della forza vendita del mercato Italia, management e dealer insieme per ribadire l’orgoglio di un’Azienda in pieno rilancio. La location è Mirafiori, cuore pulsante della Multinazionale: lo stabilimento di Torino si trasforma per un giorno in una suggestiva scenografia, teatro di un incontro motivazionale che celebra la forza e l’identità di un gruppo chiave di professionisti.
FCA ci chiede un theme che esprima l’efficienza del settore comunicando la parità di meriti e ruoli al suo interno: scegliamo l’immagine dell’orologio, meccanismo perfetto frutto della equivalente e complementare funzionalità di ogni singolo elemento.
Dunque, il nostro palcoscenico: una struttura tonda, un anfiteatro con gradinate a raggiera, archi a led che incorniciano le tribune, ledfloor al centro, 100 m2 di superficie proiettabile; il nostro spettacolo: quasi mille slide su tre schermi, 6 ore di convention, walk-in musicati, show di presentazione di alcune autovetture tra cui il restyle della 500. Regia audio, video e luci, contributo nella realizzazione dei contenuti e definizione di ogni dettaglio di logistica e organizzazione. Il successo del Cliente è il nostro.

Germania

Lo stesso evento viene riproposto per accogliere la forza vendita Germania, un settore determinante nella strategia commerciale del Gruppo. Il mercato tedesco gioca un ruolo di primo piano ed FCA vuol dare un ritratto vincente: in due giorni, realizziamo il reveal di tutti i modelli che saranno presentati nel 2016.

 

fca1fca2fca3

2015 | Eventi & Allestimenti
Cliente: FCA